Alla presenza del Segretario di Stato al Territorio ed Ambiente Gian Carlo Venturini, del Presidente dell’Ente Cassa di Faetano Fabio Gasperoni, del Dirigente dell’Ufficio Progettazione Stefano Gennari e della Dott.ssa Rita Ronconi, collaborazione del Maestro Tonino Guerra, è stato presentato il progetto della nuova Piazza Salvatore Conti che vedrà la partenza del cantiere dei lavori, il 10 gennaio 2011, subito dopo le festività natalizie.
I lavori che procederanno di pari passo a quelli previsti per la realizzazione della nuova bretella stradale che modificherà sostanzialmente la viabilità di Chiesanuova, dovrebbe terminare nei mesi di luglio o agosto del 2011.
La serata ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha seguito con interesse la presentazione, ponendo anche alcune domande e richieste di precisazione.
Durante la serata è stato presentato, dal Direttore Commerciale di San Marino Telecom, il servizio Hot Spot per l’accesso alla rete Internet che è già attivo presso la Piazza e l’Anfiteatro di Chiesanuova grazie ad un accordo di collaborazione stipulato tra SMT e la Giunta di Castello. Grazie a questo accordo, la Giunta di Castello è in grado di offrire, a tutti coloro che ne faranno richiesta, un elemento ad alto valore aggiunto completamente gratuito.
file_0_815 (1)